Disegno Urbano partecipa ad Externa EXPO 2022

Torna con la 15ª edizione Externa Expo, rassegna del Sud Italia ed evento nazionale più importante per il mondo dell’outdoor living, punto di riferimento del settore e strumento per le aziende che trovano in essa uno straordinario veicolo di promozione.

Un luogo di incontro e di business per tutte le aziende che operano nel mondo dell’arredo degli spazi esterni, concentrato in una location in cui i professionisti del settore si incontrano e, tra workshop, mostre ed esposizioni di progetti e prototipi, raccontano la loro “fede” per il mondo dell’Architettura.

Disegno urbano, realtà aziendale da sempre aperta e flessibile verso un mercato in continua evoluzione, presenta ai propri due stand i prodotti della Metalco e Holzhof; due brand che hanno fatto la storia del design, continuando ad innovarsi nel tempo per un futuro ecosostenibile.

L’intento di quest’evento è infatti quello di dimostrare che, grazie all’Architettura e del Design, è possibile indirizzare l’economia verso cambiamenti necessari e cercando al contempo nuove possibili rinascite economiche e finanziarie.

Si tratta di cinque giorni ricchi di eventi e spettacoli dal vivo, dedicati al tempo libero, allo sport, alla smart mobility e all’outdoor living. Ti aspettiamo.

“Il successo non è esclusivamente ciò che realizzi nella tua vita, ma anche cosa riesci ad ispirare nella vita degli altri.”

Pasquale Pepe
- Titolare

Seguici sui social